Il progetto di restauro di AG per le suite dell’Hotel Melià propone una visione d’interior elegante ed accogliente, caratterizzata da elementi di design moderno. Materiali e tessuti di alta qualità, personalmente selezionati da AG, arredano gli interni delle stanze. Larghi tappeti sulle tonalità del grigio separano la suite in tre aree distinte: ingresso, zona letto ed eleganti salottini.
L’interior delle suite è dominato da letti a baldacchino in legno scuro che forniscono alle stanze un maggiore senso di intimità e comfort di lusso.
Lo stile inconfondibile di AG prevale nella scelta dei materiali e la selezione di arredi unici. L’ottone rimane protagonista anche in questo progetto, sia nelle rifiniture dei mobili sia nella scelta di elementi da arredo. Le pareti vengono decorate con fotografie e litografie di arte contemporanea, illuminate da applique, anch’esse in ottone. Nel progetto per l’Hotel Melià, AG dimostra la sua meticolosa attenzione al dettaglio e alla gestione strutturale ed architettonica di palazzi storici.